Il costo di un funerale può variare notevolmente in base a diversi fattori tra cui la scelta della bara e del tipo di legno utilizzato. I servizi funerari aggiuntivi come la cerimonia, il carro funebre, gli addobbi floreali e il trasporto vengono scelti insieme ai cari in base alle loro esigenze.
Ci impegniamo a garantire un’offerta che varia da prezzi più accessibili per cerimonie più intime, salendo con i costi per cerimonie più prestigiose.
Quanto costa un funerale completo?
La scelta di un funerale completo include spese come il trasporto della salma, l’utilizzo di una camera ardente, il disbrigo delle pratiche burocratiche, oltre a servizi aggiuntivi come la scelta del feretro, la cerimonia e il cimitero. Il suo costo può variare notevolmente a seconda delle preferenze e delle necessità della famiglia.
Quanto costa un funerale con cremazione
Generalmente il costo di questa tipologia di funerale include la cremazione al forno crematorio. Varia in base al tipo di urna scelta per la conservazione delle ceneri del defunto, del suo trasporto e della tipologia di cerimonia scelta. I costi possono ulteriormente variare se si includono servizi aggiuntivi come la preparazione del corpo e l’organizzazione del rito funebre.
Quanto costa una cremazione senza funerale?
Il costo della cremazione senza funerale varia a seconda della località e dei servizi aggiuntivi richiesti. Escludendo l’uso della bara e del carro funebre per il trasporto del defunto, si riescono a ridurre significativamente i costi complessivi.
Questo servizio, generalmente, include il trasporto della salma al forno crematorio e il costo della cremazione stessa.